COSA FACCIAMO

Il nostro staff, con la collaborazione dei propri legali di fiducia, fornisce assistenza ai passeggeri in tutti i casi di disagio collegati al trasporto aereo.

In particolare, i disservizi che un passeggero potrebbe subire in occasione di un viaggio aereo sono i seguenti:

  • Ritardo nell'arrivo a destinazione

  • Cancellazione del volo

  • Perdita della coincidenza, con conseguente ritardo nell'arrivo a destinazione

  • Overbooking

  • Danneggiamento del bagaglio

  • Ritardata consegna del bagaglio

  • Smarrimento definitivo del bagaglio

In tutte queste ipotesi di disservizio il passeggero, sulla base della normativa comunitaria ed internazionale relative al trasporto aereo, ha diritto ad ottenere dalla compagnia aerea un rimborso, predeterminato relativamente alla sua quantificazione.

Per quanto riguarda il ritardo, la cancellazione, la perdita della coincidenza e l'overbooking, se a seguito di uno dei predetti disagi il passeggero arriva a destinazione con un ritardo superiore alle tre ore, ha diritto ad ottenere un rimborso fino ad un massimo di 600 Euro.

In caso, invece, di disservizi collegati al bagaglio, quali il danneggiamento, la ritardata consegna o lo smarrimento definitivo dello stesso, il passeggero ha diritto ad ottenere un rimborso sino a 1.300 Euro.

Il servizio offerto dal nostro staff consente al passeggero di ottenere, in modo completamente gratuito, e senza riconoscimento in favore nostro o dei nostri avvocati di alcuna percentuale sulle somme ricevute, il rimborso previsto dalla legge.

Cosa aspetti, invia in pochi semplicissimi passaggi la tua richiesta di rimborso tramite il sito www.volanorimborsi.it o attraverso l'applicazione VolanoRimborsi, e il tuo viaggio avrà sempre un lieto fine.